Home » Pubbliredazionale » Tempo di saldi da Aladino Illuminazione

Tempo di saldi da Aladino Illuminazione

Entra nel vivo la stagione dei saldi invernali in Lombardia. E a Sesto San Giovanni, Aladino Illuminazione non si fa di certo cogliere impreparato. Nelle vetrine del negozio di via Saint Denis 191 è tutto un fiorire di sconti e promozioni vantaggiose.
Per tutto il periodo dei saldi, il negozio specializzato nella vendita e produzione di lampadari e articoli per l’illuminazione, propone infatti sconti dal 20 al 50% sugli articoli esposti: lampadari, lampade da interno e esterni, piantane, applique.
Un’offerta molto articolata riferita ad articoli dal design essenziale ma ricercato alla base della filosofia aziendale di Aladino.
Anche durante il periodo dei ribassi Aladino, infatti, non rinuncia alla qualità e propone un ampio panorama di lampadari, lampade, accessori ed elementi di illuminotecnica per soddisfare le esigenze di una clientela vasta e diversificata. Senza mai tralasciare l’attenzione all’ambiente: “Proponiamo infatti una ampia proposta di lampadine a LED – spiega la titolare Vittoria Randazzo – una tecnologia che permette un consumo energetico inferiore dal 65 al 90 per cento rispetto alle lampadine tradizionali. I saldi sono dunque l’occasione per farne una bella scorta!”.
Per conoscere da vicino tutte le proposte di Aladino, non resta che recarsi all’accogliente show-room di via Saint Denis. “Saremo lieti di accogliere i nostri più affezionati clienti e i nuovi che verranno a trovarci – conclude Vittoria -, mettendo come sempre a loro disposizione tutta la professionalità e cortesia che sono da anni il nostro migliore biglietto da visita”.
Info: Aladino via Saint Denis 191 tel. 02 2483475 orari 9.30-12.30/15.30-19.00 (lunedì mattina chiuso). Facebook Aladino Illuminazione

Pubbliredazionale

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Al via le iscrizioni al centro estivo ‘School of Music English Plus Music Camp’

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni allo School of Music English plus-Music Camp 2018, non un semplice …

Lascia un commento