Home » Pubbliredazionale » Tempo di saldi da Aladino Illuminazione

Tempo di saldi da Aladino Illuminazione

Entra nel vivo la stagione dei saldi invernali in Lombardia. E a Sesto San Giovanni, Aladino Illuminazione non si fa di certo cogliere impreparato. Nelle vetrine del negozio di via Saint Denis 191 è tutto un fiorire di sconti e promozioni vantaggiose.
Per tutto il periodo dei saldi, il negozio specializzato nella vendita e produzione di lampadari e articoli per l’illuminazione, propone infatti sconti dal 20 al 50% sugli articoli esposti: lampadari, lampade da interno e esterni, piantane, applique.
Un’offerta molto articolata riferita ad articoli dal design essenziale ma ricercato alla base della filosofia aziendale di Aladino.
Anche durante il periodo dei ribassi Aladino, infatti, non rinuncia alla qualità e propone un ampio panorama di lampadari, lampade, accessori ed elementi di illuminotecnica per soddisfare le esigenze di una clientela vasta e diversificata. Senza mai tralasciare l’attenzione all’ambiente: “Proponiamo infatti una ampia proposta di lampadine a LED – spiega la titolare Vittoria Randazzo – una tecnologia che permette un consumo energetico inferiore dal 65 al 90 per cento rispetto alle lampadine tradizionali. I saldi sono dunque l’occasione per farne una bella scorta!”.
Per conoscere da vicino tutte le proposte di Aladino, non resta che recarsi all’accogliente show-room di via Saint Denis. “Saremo lieti di accogliere i nostri più affezionati clienti e i nuovi che verranno a trovarci – conclude Vittoria -, mettendo come sempre a loro disposizione tutta la professionalità e cortesia che sono da anni il nostro migliore biglietto da visita”.
Info: Aladino via Saint Denis 191 tel. 02 2483475 orari 9.30-12.30/15.30-19.00 (lunedì mattina chiuso). Facebook Aladino Illuminazione

Pubbliredazionale

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Open day Santa Caterina: la nostra scuola è un luogo dove tutti i volti si riconoscono

Qui ogni giorno costruiamo insieme una realtà fatta di coinvolgimento e dedizione, volta all’educazione dei …

Lascia un commento