Home » Lavoro » Milano-Bicocca: una mostra fotografica racconta la storia di chi ha scelto di far ricerca in Italia

Milano-Bicocca: una mostra fotografica racconta la storia di chi ha scelto di far ricerca in Italia

La mostra ‘Cervelli permanenti’, il progetto fotografico dedicato al mondo della ricerca e ai suoi protagonisti, resterà aperta fino al 9 febbraio 2018, presso l’Università di Milano-Bicocca.
Quattordici ricercatori dell’Università di Milano-Bicocca, a rappresentare tutti i Dipartimenti dell’Ateneo, sono i protagonisti di un viaggio per immagini dedicato all’importanza della ricerca. Un racconto di innovazione e di scoperte, volti di uomini e di donne che stanno contribuendo a fare la storia di Milano-Bicocca.
Cervelli Permanenti è un progetto fotografico dedicato al mondo della scienza, ai suoi protagonisti e alla sua missione più alta: contribuire all’evoluzione della società. Ma è anche un modo per accendere i riflettori su chi ha scelto di far ricerca in Italia.
La mostra, inaugurata il 21 novembre, resterà aperta fino al 9 febbraio, dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 20 presso l’Edificio U6, piazza dell’Ateneo Nuovo 1, Galleria dell’Aula Magna dell’Università di Milano-Bicocca (l’Ateneo riapre il 2 gennaio 2018). La visita è ad accesso libero e gratuito.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

I pericoli della rete, consigli per genitori e educatori nell’incontro con Bonanomi

Lunedì 16 aprile presso la sala conferenze dell’Hotel Barone di Sassj di Sesto San Giovanni, …

Lascia un commento