Nominati i nuovi membri del Direttivo dei Giovani Sestesi

Nel corso della serata sul tema “I tuoi diritti” organizzata dalla lista civica dei Giovani Sestesi, lo scorso 14 dicembre presso il Teatrino di Villa Visconti d’Aragona di Sesto San Giovanni, è stato ufficializzato l’ingresso nel Direttivo della lista di Barbara Macchi, Ottavia Eletta Molteni, Sara Principe e Antonio Saponara (ex candidati della Lista Popolare X Sesto), e Simone Bacco.
“Risalire alle radici dell’esperienza politica che li aveva fatti incontrare in occasione delle ultime elezioni amministrative e la spinta a continuare a spendersi per la città e i suoi abitanti”. Questa, per usare le parole del segretario politico Paolo Vino, la motivazione di fondo alla base della decisione.
Nel corso della serata Vino, ha chiamato accanto a sé sul palco i neo-Dirigenti, quasi tutti “under 30”, per una sorta di passaggio ideale di testimone.
La serata è poi proseguita con un confronto con il pubblico in sala: “Interessanti e qualificati anche gli interventi che si sono levati dal pubblico al termine di ogni blocco tematico (lavoro, religione, famiglia e scuola) – conclude il segretario Vino -. Un formato, basato sostanzialmente sulla dialettica del contraddittorio (scuole di pensiero diverse a diretto confronto), sicuramente da riproporre in futuro”.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Caro bollette, stangata da oltre 1 milione di euro per il Comune

“La stangata del caro bollette su luce e gas colpisce indiscriminatamente tutti.  Non vogliamo restare …

Lascia un commento