Home » Pubbliredazionale » Via Cavallotti, sabato 16 inaugurazione del wine bar “El Trani de Sest”

Via Cavallotti, sabato 16 inaugurazione del wine bar “El Trani de Sest”

Fervono i preparativi per l’inaugurazione de “El Trani de Sest” (L’osteria di Sesto), il nuovo accogliente wine bar sestese di via Cavallotti 110.
Alla guida del locale Maurizio Mazza Carrera che, sabato 16 dicembre, presenterà ai sestesi la sua nuova attività, un locale dinamico e accogliente ideale cornice per i momenti speciali della giornata: dal caffè del mattino – il locale è anche caffetteria – agli spuntini golosi delle pause pranzo, dall’aperitivo ai dopocena d’atmosfera.
«Abbiamo una bella lista di vini, oltre 70, delle migliori produzioni – racconta Maurizio – e una linea di birre di nove spine. E per soddisfare ogni palato, golosi taglieri di affettati e formaggi, panini e piadine, tutti realizzati con prodotti di ottima qualità».
Tutto quel che serve per godersi una pausa pranzo a tutto relax o una piacevole serata tra amici e colleghi, magari anche per scambiarsi gli auguri di Natale davanti a una corposa birra e a un profumato calice di rosso.
Appuntamento con l’inaugurazione de “El Trani de Sest” domani, dalle ore 18 alle 21, per conoscere da vicino il wine bar di via Cavallotti 110 e lasciarsi tentare dalla sua atmosfera conviviale.
Una curiosità: in dialetto meneghino con il termine “el trani” si indica la tipica osteria milanese. Ma da domani l’appuntamento obbligato è a Sesto San Giovanni al wine bar di Maurizio Mazza Carrera, dove lasciarsi coccolare da un ambiente raccolto e informale in cui trascorrere piccoli grandi momenti di relax.

 

Pubbliredazionale

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Photojouer: vince Freecamera. Scatti in mostra al MuFoCo di Cinisello

Cinque sguardi per altrettante sensibilità. I fotografi Freecamera hanno vinto il ‘Photojouer’, l’evento-quiz di piazza …

Lascia un commento