Home » Salute » Pista di pattinaggio sul ghiaccio in Piazza Città di Lombardia

Pista di pattinaggio sul ghiaccio in Piazza Città di Lombardia

Anche quest’anno a Milano in Piazza Città di Lombardia sarà allestita una pista di pattinaggio sul ghiaccio. La pista, organizzata dalla Federazione Italiana Sport del Ghiaccio, in collaborazione con Regione Lombardia, è aperta al pubblico dal 1 dicembre 2017 al 28 gennaio 2018.
Intorno alla pista, come di consueto, saranno posizionati alcuni temporary shop con la possibilità di noleggiare pattini e alcune casette natalizie.
Costi: noleggio pattini 7 € l’ora (accesso alla pista con i propri pattini: 3 € l’ora, inoltre nei giorni feriali dalle ore 18.30, per chi vuole pattinare con i propri pattini, l’accesso alla pista è gratuito).
Apertura: giorni feriali dalle ore 16.00 alle 21.30 – festivi e prefestivi dalle ore 11.00 alle ore 21.30, 25 dicembre dalle ore 16.00 alle ore 21.30 e 24 e 31 dicembre dalle ore 11.00 alle ore 18.00.
La pista sarà inaugurata, con un evento aperto al pubblico, venerdì 1 dicembre 2017 data che coincide con la Giornata Mondiale contro l’AIDS, per l’occasione Regione Lombardia che è da sempre in prima linea nella lotta contro le malattie sessualmente ha organizzato, in raccordo con gli organizzatori della Pista di Pattinaggio, più eventi aperti al pubblico per sensibilizzare la cittadinanza.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Volley Libertas Christmas Party al Sio Cafè

Dopo un intenso anno di sport la Volley Libertas Sesto si prepara al suo atteso …

Lascia un commento