Home » Cronaca » Cena di Natale di Ainm, Belcastro: occasione per rilanciare nuove iniziative

Cena di Natale di Ainm, Belcastro: occasione per rilanciare nuove iniziative

Salvatore Belcastro

Alla vigilia della Cena di Natale organizzata dall’Associazione Imprenditori Nord Milano per mercoledì 29 novembre, i Sindaci dei sette Comuni del Nord Milano (Sesto San Giovanni, Bresso, Cinisello Balsamo, Cologno Monzese, Cusano Milanino, Paderno Dugnano e Cormano) hanno fatto sapere che aderiranno all’unanimità, insieme agli assessori alle attività produttive e ad alcuni consiglieri comunali.
“Dopo un anno ricco di convegni e incontri di aggiornamento sulle novità e le sfide nel mondo produttivo, anche la Cena natalizia è un’occasione per rilanciare nuove iniziative, augurandoci un anno di progressi e buone notizie”, spiega Salvatore Belcastro, presidente di Ainm. La risposta da parte dei pubblici amministratori, oltre che del mondo imprenditoriale, è indice di quanto AINM sia sentita sempre di più come punto di riferimento per creare alleanze sul territorio e orientarsi tra le nuove normative”.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Chiude lo sportello LGBT, Durante e Zaccarini: servizio prezioso

E’ polemica sull’annunciata chiusura dello sportello Lgbt (LesbicheGayBisessualiTrans), nell’ambito del servizio comunale dell’Informagiovani. La motivazione  addotta dall’Amministrazione …

Lascia un commento