Home » Cronaca » Sospeso procedimento di sgombero per tre associazioni cittadine

Sospeso procedimento di sgombero per tre associazioni cittadine

Nella foto Marco Locati (presidente Ventimila Leghe) all’intitolazione di via Anna Frank

“Ringraziamo il Vice Sindaco Caponi e l’Assessore Tittaferrante che oggi pomeriggio (27 novembre, ndr) hanno ricevuto l’Associazione Ventimila Leghe, le Malandre e l’Associazione Lucrezia Marinelli per interloquire sulla situazione degli atti di sgombero delle loro rispettive sedi, ricevuti il 22 novembre”.
Con una nota congiunta le associazioni cittadine Ventimila Leghe, Lucrezia Marinelli e Le Malandre, aggiornano sullo stato dei fatti degli annunciati sfratti da parte della giunta Di Stefano.
“A seguito dell’incontro – si legge nella nota – il Vice Sindaco Caponi si è impegnato con le tre realtà a sospendere il procedimento di sgombero in corso entro la scadenza del 6 dicembre e a mantenere un dialogo aperto e costruttivo sul percorso da fare. Nell’attesa dell’atto amministrativo necessario a interrompere a tutti gli effetti la sospensione di sgombero annunciata, le Associazioni si ritengono molto soddisfatte della disponibilità e del dialogo oggi incontrato e auspicano possa essere l’inizio di un nuovo percorso di confronto e soluzioni condivise”.

 

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Nozze d’oro e di diamante, premiate le coppie sestesi

Giornata di festeggiamenti, martedì 12 dicembre, nella sala cerimonie della Campari, alla presenza di tantissime coppie …

Lascia un commento