Home » Tempo libero » Sociale » Festa di Santa Cecilia, consegnati i riconoscimenti per il sociale

Festa di Santa Cecilia, consegnati i riconoscimenti per il sociale

Francesca Fantini e Savino Bonfanti premiano Carla Carnevale e Miriam Pacetti (Il Sorriso nel Cuore Onlus)

Domenica 26 novembre, per ricordare anche nella nostra città la patrona della musica, Sestoproloco e la corale Amilcare Ponchielli-Ute hanno dato vita alla 14ª edizione della Festa di Santa Cecilia e Premio Loris Fantini per il Sociale e il Volontariato.
Nel corso della festa, ospitata quest’anno dalla Fondazione La Pelucca di via Campanella, sono stati consegnati i riconoscimenti ad Enti, Associazioni e singoli cittadini che si sono distinti per il loro impegno nel campo del sociale e del volontariato.
“Grazie a Loris Fantini che ha voluto premiare il Volontariato e a Sestoproloco che mantiene questa lodevole iniziativa”, ha commentato l’assessore all’Associazionismo Angela Tittaferrante consegnando i riconoscimenti alla presenza del presidente di Sestoproloco Savino Bonfanti e di Francesca Fantini, figlia di Loris Fantini, già vicesindaco e presidente di Sestoproloco e anima dell’associazionismo e del volontariato nella nostra città.
Questi i premiati: Casa di accoglienza Betania, Sorriso nel Cuore Onlus, Fondazione La Pelucca; Roberto Gregis (Auto Gregis) e una delegazione di lavoratori GE Alstom Power.
Ad allietare il pomeriggio di festa le coinvolgenti note della Corale Ponchielli e del Coro Sesto Sound Gospel, diretti dal Maestro Guglielminotti Valetta. 

 

 

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Cinisello, al via le candidature per la Spiga d’Oro 2020

La civica onorificenza della Spiga d’Oro è da sempre il massimo riconoscimento attribuito a singoli …

Lascia un commento