Home » Cronaca » Calcio a 5 serie C2, pareggio in trasferta per la Seleçao Libertas

Calcio a 5 serie C2, pareggio in trasferta per la Seleçao Libertas

Fara Gera D’Adda, 10 novembre. La Seleçao Libertas Calcetto torna dalla trasferta in terra bergamasca raccogliendo un buon punto contro una diretta concorrente per la salvezza. I sestesi partono forte e si portano sul doppio vantaggio, lasciando anche sul campo parecchie ghiotte occasioni per incrementare ulteriormente le reti. Verso la fine del primo tempo i padroni di casa riescono ad accorciare le distanze, manetendo aperta la partita.
Nei primi minuti della ripresa i bergamaschi riescono a pareggiare, rendendo la partita ancora più bella ed avvincente. I sestesi premono sull’acceleratore e costruiscono parecchie palle goal, ma il “fortino” dei padroni di casa regge l’urto.
A due minuti dalla fine Pavan viene espulso per somma di ammonizioni, ma i sestesi riescono a resistere senza subire reti nel periodo di inferiorità numerica, portando quindi a casa un bel pareggio.
Prossimo appuntamento, giovedì 16 novembre alle 21,30, in casa nella Palestra Ferraris di via Marx 553, contro la Meneghina di Milano.

Calcio a 5 – FIGC Serie C2 2017/2018 – Settima giornata
Fara Gera Five – Seleçao Libertas Calcetto 2-2 (primo tempo 1-2)
Seleçao Libertas Calcetto: Labate, Pavan, Brenna, Aliotta, Furfari, Filocamo, Grotti, Moroni, Ercolani, Arcolace, Frediani; all. Bianchi
Marcatori Seleçao: Furfari 1, Pavan 1.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Ernesto Breda, Caponi: saremo parte attiva per restituire la statua alla città

“Ho letto con attenzione – commenta Gianpaolo Caponi, vicesindaco di Sesto San Giovanni – l’appello …

Lascia un commento