Home » Cronaca » Tittaferrante replica ai Giovani Sestesi: servizio di riabilitazione e fisioterapia iniziativa innovativa

Tittaferrante replica ai Giovani Sestesi: servizio di riabilitazione e fisioterapia iniziativa innovativa

Riceviamo e pubblichiamo la replica dell’assessore Angela Tittaferrante al segretario dei Giovani Sestesi sul servizio di fisioterapia e riabilitazione promosso dal comune di Sesto San Giovanni.

“Il nuovo servizio di Riabilitazione e Fisioterapia, promosso dal Comune di Sesto, è una iniziativa innovativa che si rivolge ad un pubblico ben identificato.
Questo Servizio pubblico è un aiuto a comprendere come spesso tanti disturbi e malanni possano avere un trattamento che si affianca alla soluzione farmaceutica.
I professionisti che mettono il loro tempo a disposizione di questo Servizio sono laureati in Fisioterapia con una formazione specifica in ambito reumatologico. Il contributo minimo garantisce la sostenibilità economica e professionale del progetto.
Non entriamo in polemica con chi – in modo sarcastico ed ambiguo – intende denigrare questa iniziativa.
Proprio perché l’Amministrazione della “cosa pubblica” è una cosa seria, porteremo avanti questa iniziativa – come tutte le altre che faremo – in modo concreto ed efficace.
Per portare veramente una trasformazione nella nostra Città ed offrire ai nostri Concittadini dei Servizi pubblici sempre più validi.”

Angela Tittaferrante
Assessore ai Servizi sociali, Servizi alla persona e integrazione socio sanitaria

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Ernesto Breda, Caponi: saremo parte attiva per restituire la statua alla città

“Ho letto con attenzione – commenta Gianpaolo Caponi, vicesindaco di Sesto San Giovanni – l’appello …

Lascia un commento