Home » Tempo libero » Sociale » Il Sorriso nel Cuore, mercatini di Natale a sostegno delle popolazioni delle Marche

Il Sorriso nel Cuore, mercatini di Natale a sostegno delle popolazioni delle Marche

Francesca Fantini e Bonfanti premiano Carla Carnevale e Miriam Pacetti (Il Sorriso nel Cuore)

Torna da mercoledì 13 dicembre l’appuntamento con i mercatini benefici di Natale dell’associazione Il Sorriso nel Cuore. E anche quest’anno saranno a sostegno delle popolazioni delle Marche, colpite dall’ultimo sisma.
“I prodotti offerti provengono, infatti, da piccole aziende locali, note all’Associazione, che stanno ripartendo lentamente nelle loro attività a causa dei persistenti disagi – racconta la presidente Miriam Pacetti -. In particolare, offriamo la pasta di Camerino (MC), formaggi di Amatrice, olio, salumi e confetture di mele rosa dei monti Sibillini di Sarnano (MC) e Amandola (FM).”.
I mercatini saranno ospitati dal 13 al 20 dicembre, dalle 9,30 alle 19,30, presso i locali dell’ex Banca Intesa in viale Matteotti 85 (ospedale di Sesto San Giovanni). “Venite numerosi ed aiutiamo anche noi, con un piccolo gesto concreto, chi è ancora in difficoltà”, conclude Miriam Pacetti.
Di recente la Onlus ha celebrato i dieci anni di attività ed è stata premiata per il suo impegno al fianco dei pazienti oncologici e delle loro famiglie, con il riconoscimento “Loris Fantini per il sociale e il volontariato”.

 

 

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Festa di Santa Cecilia, consegnati i riconoscimenti per il sociale

Domenica 26 novembre, per ricordare anche nella nostra città la patrona della musica, Sestoproloco e …

Lascia un commento