L’Associazione Culturale “Circolo Villa Torretta”, in collaborazione con La Compagnia del Bel Canto – Associazione no profit che promuove la tradizione culturale della Lirica nella metropoli milanese -, propone un’originale rappresentazione de “La Bohème” di Giacomo Puccini, domenica 19 novembre (ore 16) nell’Auditorium del Grand Hotel Villa Torretta, in via Milanese 3 a Sesto S. Giovanni.
Sul palco saliranno interpreti internazionali, scelti tra i vincitori di importanti concorsi lirici.
“L’evento, con il patrocinio della città di Sesto S.Giovanni e di Regione Lombardia – spiegano dall’associazione Circolo Villa Torretta -, costituisce il primo passo di un possibile cartellone lirico stabile a Villa Torretta, con un programma di diverse opere nel 2018”.
Lo spettacolo è a ingresso gratuito (grazie alla donazione liberale da parte di un cittadino all’associazione), ma con prenotazione obbligatoria e ritiro in anticipo del biglietto presso la Biblioteca Centrale, in via Dante 6, il mercoledì dalle 16,30/18,30 (diritto di prenotazione: € 2,00/cad., da versare al momento del ritiro). Oppure è possibile versare la somma richiesta online sul sito della Compagnia del BelCanto e poi chiamare per farsi assegnare i posti e concordare il ritiro.
Info: Isabella tel. 333 2223570
Tagsboheme compagnia-bel-canto musica opera puccini Villa-Torretta
Controlla Anche
‘L’ultima luna di settembre’, al cinema un’emozionante storia di infanzia e genitorialità
Un messaggio lasciato sulla segreteria del cellulare con cui la donna che ama gli confessa …