Home » Tempo libero » Le emozioni pucciniane della Bohème al Grand Hotel Villa Torretta

Le emozioni pucciniane della Bohème al Grand Hotel Villa Torretta

L’Associazione Culturale “Circolo Villa Torretta”, in collaborazione con La Compagnia del Bel Canto – Associazione no profit che promuove la tradizione culturale della Lirica nella metropoli milanese -, propone un’originale rappresentazione de “La Bohème” di Giacomo Puccini, domenica 19 novembre (ore 16) nell’Auditorium del Grand Hotel Villa Torretta, in via Milanese 3 a  Sesto S. Giovanni.
Sul palco saliranno interpreti internazionali, scelti tra i vincitori di importanti concorsi lirici.
“L’evento, con il patrocinio della città di Sesto S.Giovanni e di Regione Lombardia – spiegano dall’associazione Circolo Villa Torretta -, costituisce il primo passo di un possibile cartellone lirico stabile a Villa Torretta, con un programma di diverse opere nel 2018”.
Lo spettacolo è a ingresso gratuito (grazie alla donazione liberale da parte di un cittadino all’associazione), ma con prenotazione obbligatoria e ritiro in anticipo del biglietto presso la Biblioteca Centrale, in via Dante 6, il mercoledì dalle 16,30/18,30 (diritto di prenotazione: € 2,00/cad., da versare al momento del ritiro). Oppure è possibile versare la somma richiesta online sul sito della Compagnia del BelCanto e poi chiamare per farsi assegnare i posti e concordare il ritiro.
Info: Isabella tel. 333 2223570

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Domenica 12 novembre caffè letterario in oratorio

Domenica 12 novembre l’oratorio della parrocchia di Santo Stefano si anima. Un’ordinaria domenica pomeriggio d’oratorio si …

Lascia un commento