Home » Politica » Notizie dagli enti » IV Novembre, concerto con l’orchestra Fanfara dell’Aeronautica militare

IV Novembre, concerto con l’orchestra Fanfara dell’Aeronautica militare

Sesto San Giovanni si prepara alle celebrazioni per la ricorrenza del IV Novembre 2017, giornata dell’Unità nazionale e delle Forze armate. Si inizia venerdì 3 novembre alle 20,45 con il concerto della Fanfara del Comando I Regione Aerea dell’Aeronautica Militare a Spazioarte (via Maestri del Lavoro, ingresso gratuito). La Fanfara del Comando 1ª Regione Aerea, composta da personale in S.P. del Ruolo Sergenti e Volontari in ferma prefissata provenienti dai Conservatori italiani, eseguirà un repertorio musicale italiano e internazionale con brani che vanno dalla musica classica e operistica tradizionale italiana, alla musica originale per banda.
Sabato 4, alle 8,15 sarà celebrata la S.Messa alle 8,30 nella Basilica di Santo Stefano (piazza Petazzi) e si proseguirà poi con le deposizioni che si concluderanno con la scopertura del mosaico donato alla città in ricordo dell’ispettore di Polizia Antonino Crisafulli. Il mosaico e la targa verranno posizionati sul muro esterno del palazzo comunale, all’interno del giardino a lui dedicato.
Le giornate sono organizzate dall’amministrazione comunale in collaborazione con Anpi, Aned, Ana, Anpc, Ancr, Anmi e Anc.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Città Salute, l’Amministrazione chiede a Regione la firma del contratto in tempi rapidi

In relazione all’udienza di ieri al Tar della Lombardia in merito al ricorso di Salini …

Lascia un commento