Home » Cronaca » Scuola e educazione » “Lombardia è creatività!”, tra i candidati al premio anche ‘Sesto e i suoi studenti’

“Lombardia è creatività!”, tra i candidati al premio anche ‘Sesto e i suoi studenti’

‘Sesto e i suoi studenti’, lo storico concorso promosso a Sesto San Giovanni da Anpi è stato inserito da Regione Lombardia tra le iniziative meritevoli e può essere premiato con il titolo di “Lombardia è creatività”. Ad essere premiati saranno i progetti che otterrano più voti.
Per assegnare il proprio voto a ‘Sesto e i suoi studenti’ è sufficiente collegarsi al link e mettere “mi piace”. Ai progetti più votati verrà assegnato il riconoscimento “Lombardia è creatività!” nel corso di uno speciale evento che si terrà a Palazzo Pirelli domenica 19 novembre.
Il concorso sestese coinvolge da anni decine di studenti e insegnanti e consiste nella pubblicazione di temi e di altri lavori di valore civile svolti all’interno del concorso di scrittura “La storia di Sesto e i suoi studenti”, giunto alla XXVIII edizione, con lo scopo di migliorare la formazione civile e morale dei giovani. Il tema prescelto quest’anno sarà “Lo sport tra legalità e passione”.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Educatori Cdd ai nidi, sindaco Di Stefano: le polemiche non ci interessano

La giunta comunale ha deliberato, in merito agli ex dipendenti dei centri disabili, di dare …

Lascia un commento