Home » Salute » Progetto di fisioterapia e riabilitazione, tre incontri informativi dal 7 novembre

Progetto di fisioterapia e riabilitazione, tre incontri informativi dal 7 novembre

Un progetto di fisioterapia e riabilitazione, per persone di tutte le età che soffrono di problematiche muscolo-scheletriche e reumatologiche: artrosi, osteoporosi, artrite reumatoide, sclerodermia, dolori articolari, lombalgie, cervicalgie.
“L’iniziativa – spiega l’assessore ai Servizi alla persona e all’integrazione socio sanitaria Angela Tittaferrante – vuole raggiungere tutti coloro che ne hanno bisogno e spesso non trovano strutture adeguate, costretti a lunghe liste d’attesa e a spostamenti faticosi”.
Per presentare il progetto ci saranno tre incontri informativi martedì 7 novembre in via XX Settembre alle ore 10; mercoledì 8 novembre in via Tonale alle ore 10 e venerdì 17 novembre alla Casa delle Associazioni di piazza Oldrini alle ore 20.30. Agli incontri parteciperà anche la responsabile dell’iniziativa, la dottoressa Tiziana Nava, docente di Fisioterapia e posturologa.
I trattamenti – della durata di circa un’ora ciascuno – verranno svolti due volte alla settimana in piccoli gruppi di 5-6 persone, nelle sedi dei Centri Polifunzionali di via XX Settembre 90 e via Tonale 40 .
Per informazioni ed iscrizioni: Dottor Mattia Marras (Mail: mattiafisio92@gmail.com; Cellulare: 3929409869) Dott. Vittorio Barbanera (Mail: vittorio.barbanera@gmail.com; Cellulare: 3664036962). Costo: 10 euro a persona a seduta

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Movemen, campagna LILT di prevenzione oncologica al maschile. Visite gratuite a Sesto

Sensibilizzare gli uomini sull’importanza di sottoporsi a controlli per arrivare prima nella lotta contro il …

Lascia un commento