Home » Salute » Progetto di fisioterapia e riabilitazione, tre incontri informativi dal 7 novembre

Progetto di fisioterapia e riabilitazione, tre incontri informativi dal 7 novembre

Un progetto di fisioterapia e riabilitazione, per persone di tutte le età che soffrono di problematiche muscolo-scheletriche e reumatologiche: artrosi, osteoporosi, artrite reumatoide, sclerodermia, dolori articolari, lombalgie, cervicalgie.
“L’iniziativa – spiega l’assessore ai Servizi alla persona e all’integrazione socio sanitaria Angela Tittaferrante – vuole raggiungere tutti coloro che ne hanno bisogno e spesso non trovano strutture adeguate, costretti a lunghe liste d’attesa e a spostamenti faticosi”.
Per presentare il progetto ci saranno tre incontri informativi martedì 7 novembre in via XX Settembre alle ore 10; mercoledì 8 novembre in via Tonale alle ore 10 e venerdì 17 novembre alla Casa delle Associazioni di piazza Oldrini alle ore 20.30. Agli incontri parteciperà anche la responsabile dell’iniziativa, la dottoressa Tiziana Nava, docente di Fisioterapia e posturologa.
I trattamenti – della durata di circa un’ora ciascuno – verranno svolti due volte alla settimana in piccoli gruppi di 5-6 persone, nelle sedi dei Centri Polifunzionali di via XX Settembre 90 e via Tonale 40 .
Per informazioni ed iscrizioni: Dottor Mattia Marras (Mail: mattiafisio92@gmail.com; Cellulare: 3929409869) Dott. Vittorio Barbanera (Mail: vittorio.barbanera@gmail.com; Cellulare: 3664036962). Costo: 10 euro a persona a seduta

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Ospedale Sesto, settimana di servizi gratuiti dedicata alla salute della donna

In occasione dell’Open week promosso da ONDA (Osservatorio nazionale sulla salute della donna), l’Ospedale Città di …

Lascia un commento