Home » Tempo libero » Grande partecipazione alla festa per il 50° di attività di Viganò

Grande partecipazione alla festa per il 50° di attività di Viganò

Presente il sindaco Roberto Di Stefano, il vice sindaco Gianpaolo Caponi, gli assessori Angela Tittaferrante e Maurizio Torresani, il consigliere comunale Gianmaria Vincelli, il presidente del Consiglio comunale Gianni Fiorino e il comandante della Polizia Locale Pietro Curcio e ovviamente, una moltitudine di cittadini festosi. In tanti hanno risposto domenica 15 ottobre all’invito della famiglia Viganò. E bisogna proprio dire, che per far riuscire al meglio possibile quest’appuntamento, l’impresa Viganò non ha badato a spese, mettendo sui tavoli ogni ben di Dio.
A una certa ora era prevista la chiusura dei festeggiamenti, ma dovendo servire sempre più persone che arrivavano in ogni momento, la festa sul bel viale Casiraghi s’è dovuta prolungare fino all’imbrunire.
Molto soddisfatta di tanta simpatia e affetto, naturalmente l’intera famiglia Viganò, che senza perdersi d’animo ha continuato a salutare e servire i numerosi partecipanti alla festa per i 50 anni di attività. Un mix di musica, colori, palloncini colorati e leccornie di ogni tipo, e tintinnii di calici di spumante, conditi da abbracci e strette di mano, tanto che la festa si è trasformata in un momento di sana allegria che ha fato stare bene tutti gli intervenuti.
E non si è trattato soltanto di assaggi da gustare e di calici colmi di spumante da bere, perché, quasi tutti, attraverso un piccolo omaggio ricevuto, hanno portato a casa un bel ricordo del festoso ritrovo e una non tanta velata promessa: arrivederci al prossimo anniversario di “Calzature e Pelletterie Viganò”.
Ma non è tutto: per tutta la settimana chi si recherà ad acquistare un paio di scarpe o un articolo di pelletteria da Viganò, potrà usufruire in cassa di uno speciale sconto del 20 per cento.

M.G.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Cristiano Mattia Ricci, artista poliedrico tra arti visive e poesia

Negli anni Ottanta il grande scrittore Sebastiano Vassalli partecipò ad una importante mostra di pittura, nel salone …

Lascia un commento