Home » Salute » ‘Le donne per le donne’, in piazza Petazzi sfilata a sostegno della Lilt

‘Le donne per le donne’, in piazza Petazzi sfilata a sostegno della Lilt

Musica, glamour e buon cibo sabato 7 ottobre in piazza Petazzi a Sesto San Giovanni. “A Sesto sfilano “Le donne per le donne”, così si intitola l’evento tra moda e musica organizzato dall’associazione Cittadini di Sesto.
“Sfileranno le donne per le donne – spiega la presidente dei Cittadini di Sesto Alessandra Aiosa – per sostenere la Campagna Nastro Rosa della Lilt-Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori. Daremo un messaggio di solidarietà e mostreremo le donne per la loro bellezza reale senza seguire ciò che troppo spesso ci viene imposto da modelli finti come donne di plastica.”.
La serata inizierà alle 18,30 con un gustoso apericena e proseguirà alle 19.30 con l’inizio della sfilata e Dj Set che accompagnerà le “donne di Sesto” lungo il Red Carpet in piazza Petazzi. Non mancheranno special guest come le bimbe che sfileranno per il negozio New Generation e i Chihuahua del negozio Mon Petit Boutique che indosseranno abiti da sera.
Finita la sfilata inizierà la somministrazione direttamente in piazza della cena gestita dalle attività commerciali di via Dante e piazza Petazzi: dagli antipasti ai primi, grigliata di carne, vari tipi di dolci e cocktail. A far ballare la piazza penserà un trascinante Dj Set e i Fuoritempo, cover band di Ligabue.
“La creazione dell’evento organizzato dall’Associazione Cittadini di Sesto” – aggiungono la presidente Aiosa e l’organizzatore Sascha Hofmann – è stata possibile solo grazie all’adesione del 90% delle attività commerciali presenti in via Dante e piazza Petazzi principalmente e grazie ad alcune attività commerciali limitrofe il centro storico in oggetto; oltre al prezioso supporto dei nostri main sponsor: Sesto Autoveicoli, Unione Artigiani e Radio Taxi Milano. Inauguriamo ufficialmente un nuovo percorso di collaborazione con il “commercio di vicinato” coinvolgendo anche a livello creativo le singole attività presenti sul territorio. Sesto c’è. Questo è il segnale!”.
In piazza verrà posizionato un corner di sensibilizzazione della campagna Nastro Rosa della LILT per dare informazioni e permettere le donazioni volontarie.

 

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Dai disegni per Guanda al New Yorker, Guido Scarabottolo in mostra in biblioteca

Le riproduzioni dei disegni di Guido Scarabottolo, illustratore sestese di fama internazionale, in mostra nelle …

Lascia un commento