CircoSpazio, rassegna teatrale di circo contemporaneo a SpazioMil

Tutto pronto a Spazio MIL per l’avvio della stagione autunnale di CircoSpazio, rassegna teatrale di circo contemporaneo realizzata in collaborazione con il circuito C.L.A.P.S. Spettacolodalvivo. Tre date – sabato 7, domenica 22 e sabato 11 novembre – di divertiment e allegria per tutta la famiglia.
La novità di quest’anno è una data alla domenica pomeriggio per dare l’occasione alle famiglie di godersi un pomeriggio di festa con uno spettacolo dal vivo. Ogni due settimane l’attenzione sarà dedicata agli artisti impegnati a rivisitare l’idea tradizionale di circo.
Si parte sabato 7 ottobre con la compagnia “Milo&Olivia” e il loro “Les jolies fantastiques”, uno spettacolo tutto al femminile, comico e acrobatico. Domenica 22 ottobre sarà la volta del collettivo dei CaosCaosClan di Déjà Donné con il loro “Ma…Arianna?”, proporranno uno spettacolo itinerante tra la storia del mito. Per finire, sabato 11 novembre, Mario Levis con “La Ballata dei sospesi” ci proporrà una performance musicale itinerante.
Il programma completo è disponibile sul sito www.circospazio.it e sulla relativa pagina Facebook.
Per informazioni e prenotazioni (ingresso a pagamento): tel. 02/36682271 – info@circospazio.it Spazio MIL . via Granelli 1 Sesto San Giovanni.    

 

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Sesto Scrive, il primo concorso per autori ed editori locali

Sesto San Giovanni non è solo una ‘Città che Legge’, titolo autorevole conferito dal centro …

Lascia un commento