Home » Tempo libero » Sociale » Sport, commercio e prevenzione camminano insieme

Sport, commercio e prevenzione camminano insieme

Ieri pomeriggio la Nazionale Italiana Femminile di Hockey su ghiaccio si è allenata con le ragazze dei Diavoli Sesto dalle 18 alle 19 al Palasesto. Poi si sono ritrovate alle 21 all’Abacus Hotel, hanno ricevuto dall’assessore Maurizio Torresani la maglia della Campagna Nastro Rosa della Lilt di cui sono diventate testimonial e nell’occasione è stata donata anche ad Alessandra Aiosa dal presidente Antonio Romeo dei Diavoli Sesto e da Marco Liberatore Head Coach Italia Hockey Femminile visto l’impegno preso dall’associazione di commercianti nell’appoggiare la Campagna Nastro Rosa sul territorio di Sesto San Giovanni. La cerimonia si è svolta alla presenza e sotto il coordinamento di Tatiana Gnocchi ambasciatrice della Lilt Milano che stasera presenzierà al teatro La Scala per una serata di raccolta fondi accompagnata dal vice sindaco Giampaolo Caponi, assessore alla famiglia.
La serata è proseguita con una passeggiata tra i negozi del quartiere Rondinella, via Picardi e vie limitrofe, aperti per lo Shopping By Night, accompagnati anche dall’assessore al commercio Maurizio Torresani, dal vicesindaco Gianpaolo Caponi, dal presidente dei Diavoli Sesto Antonio Romeo e dalla presidente dei Cittadini di Sesto Alessandra Aiosa, raggiunti anche dal sindaco Roberto Di Stefano. Tutto si è concluso con un gelato offerto a tutte le ragazze e lo staff offerto da Antonio Romeo, presidente dei Diavoli Sesto e titolare de ‘Il Gelatiere’. “
È stata una giornata importante – commenta Tatiana Gnocchi – un primo passo in cui sport, commercio e prevenzione hanno camminato insieme”.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Calcio, oggi pomeriggio Pro Sesto-Castellazzo

Dopo la meritata vittoria meritata sul campo del Pavia (0-2 con rete di Di Renzo …

Lascia un commento