Home » Tempo libero » Sport » Sport e commercio, a Sesto è Shopping by Night

Sport e commercio, a Sesto è Shopping by Night

Questa sera, giovedì 14 settembre, e per i due giovedì successivi, in via Picardi e dintorni i negozi rimarranno aperti fino alle ore 22. Un’iniziativa commerciale importante, che trova il supporto dello sport cittadino, in modo particolare dai Diavoli Sesto, che oggi “ospiteranno” la nazionale femminile di hockey su ghiaccio per un allenamento al PalaSesto dalle 18 alle 19 in cui è prevista anche la partecipazione di alcune ragazze del settore giovanile della società sestese.
In serata, alle ore 21, le azzurre incontreranno all’Hotel Abacus il vicesindaco Gianpaolo Caponi e l’assessore al commercio Maurizio Torresani, che consegnerà alle ragazze una maglia della Lilt (Lega Tumori). Probabile anche la presenza del sindaco Roberto Di Stefano.
Alla serata speciale partecipa attivamente anche le Pro Sesto, che offrirà un ingresso gratuito in tribuna gialla per la partita del 24 settembre contro la Caronnese a chi si presenterà allo Stadio Breda con un apposito volantino distribuito dai commercianti che lavoreranno in zona Rondinella e anche in viale Casiraghi.
Sport e commercio uniscono le proprie forze, per regalare ai cittadini una serata di festa.

Fabio Casati

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Calcio, Pro Sesto vince e convince contro il Castellazzo

La Pro Sesto vince e convince contro il Castellazzo e continua la sua scalata verso …

Lascia un commento