Home » Economia » Nuovi spazi di coworking gratuiti a Cinisello

Nuovi spazi di coworking gratuiti a Cinisello

Cofò, lo spazio di coworking inaugurato lo scorso marzo in Villa di Breme Forno a Cinisello Balsamo, lancia un nuovo bando per imprenditori, startupper e liberi professionisti interessati a postazioni di coworking gratuite.
I primi 18 coworker hanno terminato la fase di sperimentazione il 31 luglio e da settembre si avvierà la seconda fase. Sono sempre 18 le postazioni di cui si potrà usufruire gratuitamente di cui 10 per i soli mesi di ottobre e novembre 2017 e le restanti 8 per più di un anno, da ottobre 2017 a novembre 2018.
A disposizione dei coworker una scrivania, una sedia da ufficio, una cassettiera, connessione WiFi e la possibilità di usare gli spazi comuni (area pranzo, postazioni di informal working, etc.). Per candidarsi è necessario compilare la domanda di candidatura online e inviare il proprio CV e documento, in formato PDF, all’indirizzo ciao@spaziocofo.com. C’è tempo fino alle 12.00 del 20 settembre 2017.
Dal 4 settembre 2017, inoltre, sarà possibile effettuare un sopralluogo negli spazi, concordando giorno e ora con il team di Cofò alla mail ciao@spaziocofo.com.
Link alla Domanda di candidatura online: www.spaziocofo.com/coworker-per-cofo

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Il Comune di Sesto cerca rilevatori statistici, domande entro il 15 giugno

E’ aperto fino al 15 giugno un bando del Comune di Sesto San Giovanni per …

Lascia un commento