Home » Economia » Nuovi spazi di coworking gratuiti a Cinisello

Nuovi spazi di coworking gratuiti a Cinisello

Cofò, lo spazio di coworking inaugurato lo scorso marzo in Villa di Breme Forno a Cinisello Balsamo, lancia un nuovo bando per imprenditori, startupper e liberi professionisti interessati a postazioni di coworking gratuite.
I primi 18 coworker hanno terminato la fase di sperimentazione il 31 luglio e da settembre si avvierà la seconda fase. Sono sempre 18 le postazioni di cui si potrà usufruire gratuitamente di cui 10 per i soli mesi di ottobre e novembre 2017 e le restanti 8 per più di un anno, da ottobre 2017 a novembre 2018.
A disposizione dei coworker una scrivania, una sedia da ufficio, una cassettiera, connessione WiFi e la possibilità di usare gli spazi comuni (area pranzo, postazioni di informal working, etc.). Per candidarsi è necessario compilare la domanda di candidatura online e inviare il proprio CV e documento, in formato PDF, all’indirizzo ciao@spaziocofo.com. C’è tempo fino alle 12.00 del 20 settembre 2017.
Dal 4 settembre 2017, inoltre, sarà possibile effettuare un sopralluogo negli spazi, concordando giorno e ora con il team di Cofò alla mail ciao@spaziocofo.com.
Link alla Domanda di candidatura online: www.spaziocofo.com/coworker-per-cofo

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Al via la stagione dei saldi estivi

Tutto pronto per i saldi estivi al via oggi, sabato 1 luglio in tutta Italia. …

Lascia un commento