Assemblea cittadina PD, Esposito e la segreteria rimettono il mandato

Ieri sera ha avuto luogo l’Assemblea Cittadina del Partito Democratico, durante la quale, il Segretario Cittadino Marco Esposito e la sua segreteria, hanno rimesso il proprio mandato nelle mani dell’Assemblea giudicandolo non solo un atto dovuto, ma una netta presa di responsabilità.
Nel corso dell’Assemblea Marco Esposito ha dato la disponibilità propria e dei componenti della Segreteria a farsi carico di un incarico pro tempore, al fine di traghettare il PD sestese al prossimo Congresso che avverrà in ottobre, proposta accolta dall’Assemblea con ampia maggioranza.
“Abbiamo perso le elezioni e i nostri concittadini ci hanno detto in modo netto e chiaro che non siamo stati pienamente in grado di interpretare i loro reali bisogni ed abbiamo sottovalutato le priorità di una società in forte mutamento. Dobbiamo ripartire da qui per lavorare con entusiasmo e determinazione ad un congresso che avrà il compito di esprimere una classe dirigente rinnovata e un nuovo progetto di città che sia l’espressione di una nuova sinergia e di un nuovo legame con nostri cittadini e i loro bisogni. Oltre a tutto questo – afferma Marco Esposito – è fondamentale avviare con il gruppo dei nostri consiglieri eletti, un lavoro di opposizione netta e costruttiva in Consiglio Comunale.”

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Osservatorio. Le opposizioni si diano una regolata

Se davvero quello della leader di Fratelli d’Italia è il governo più a destra della …

Lascia un commento