Home » Tempo libero » Sport » Rimini, ginnastica in festa

Rimini, ginnastica in festa

Si è lottato fino all’ultimo a Rimini, andando oltre la stanchezza fisica e mentale di quattro giorni consecutivi di gara, riuscendo a mantenere alta la concentrazione in un contesto davvero difficile e resistendo anche davanti al dolore, perché per fare una finale nazionale, comunque vada, ne vale sempre la pena.
Ancora una volta le ginnaste Geas hanno dimostrato determinazione, passione e tenacia, dando il meglio di sé e realizzando performance sempre in crescita giorno dopo giorno.
Questi i risultati:
Finale a squadre 1^ divisione. Alessandra, Eleonora, Christal e Lien strappano il pass per la finalissima e chiudono il campionato in 12° posizione.
Finale a squadre Eccellenza. Gaia, in forza alla Polisportiva Edes, contribuisce a far ottenere alla sua squadra l’accesso alla finale a 24 con il 7 ‘ miglior punteggio di giornata.
Finale individuale 1^ divisione. Christal, cat. A3, nella classifica all around si piazza al quarto posto su 75 ginnaste partecipanti ed è campionessa nazionale al volteggio.
Eleonora, cat. A4, si classifica 7^ nella classifica generale su ben 89 ginnaste e ottiene il 10′ miglior punteggio alla trave, il 7′ alle parallele e il 3′ al volteggio.
Finale individuale Eccellenza. Gaia centra la finalissima al corpo libero e chiude in 9^ posizione.
“È stato entusiasmante ed emozionante vivere questa trasferta al vostro fianco – commentano le allenatrici -, siate orgogliose di voi”.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Volley Libertas Christmas Party al Sio Cafè

Dopo un intenso anno di sport la Volley Libertas Sesto si prepara al suo atteso …

Lascia un commento