Monica Giudice ospite speciale al Naga Voice

E’ già trascorso un anno da quella splendida serata di giugno del 2016 quando in Piazza Libertà, famoso Centro storico di Gallarate, la brava cantante Monica Giudice, con la sua splendida interpretazione è riuscita a conquistare il numeroso pubblico e la prestigiosa giuria.
Monica col suo mini concerto, in una finale di fuoco, si è aggiudicata il gradino più alto del podio, vincendo la registrazione di un CD di produzione della “Nuova Edizione musicale e discografica” del Maestro Damiano Cavallaro.
Ora il prossimo 7 luglio nella stessa bellissima piazza di Gallarate ci sarà la finalissima del concorso canoro “Naga Voice 2017”, organizzato e diretto sempre dall’instancabile ed eclettica coppia Stefania Pravato e Vincenzo Rasulo.
Monica, come ospite, presenzierà alla premiazione della vincente di quest’anno e si esibirà con alcune sue interpretazioni.
Durante la serata sarà presentato il CD dal titolo “Life’s in the Wind”, costituito da 15 cover interpretate da Monica in italiano, inglese e coreano, e il ricavato della vendita sarà devoluto in beneficenza all’Associazione di Genova (CCP 1023115718) “Briciole di Speranza” di Carla Zichetti, donna speciale che ha interamente dedicato la sua vita alle persone fragili, sofferenti e bisognose di affetto.

 

S.N.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Freecamera, al via le iscrizioni al corso base di fotografia

Al via le iscrizioni al nuovo corso base di fotografia del fotogruppo Freecamera. “Come fare …

Lascia un commento