Premiatissimi, la finale al Teatro del Casinò di Sanremo

Il 3 luglio  prossimo, alle 21, con un cast d’eccezione, lo spettacolo musicale “Premiatissimi” calcherà il palco del Teatro del Casinò Municipale a Sanremo.
Dopo un’accurata selezione svoltasi nell’arco di alcuni mesi, sono arrivati in finale 15 talenti italiani, pronti a emozionare la folta platea.
Quest’ anno lo spettacolo, oltre ad avere la sezione “Premiatissimi Baby”, avrà una configurazione internazionale dal titolo “Il Giro Del Mondo In Musica”. Infatti con le canzoni interpretate dai cantanti e con i balletti della “Scuola Danza Personal Gym” Arma di Taggia di Tiziana Bertinotti, si viaggerà con la fantasia in molti paesi del mondo, proprio per rappresentare le differenze culturali, i colori, i ritmi di paesi lontani. Cina, Spagna, Argentina, Turchia, America, Egitto e naturalmente la nostra Italia con Napoli, sono alcuni dei Paesi in cui ci lasceremo trasportare.
A presentare questa kermesse musicale sarà la conduttrice televisiva Cristina Sporeni che, in collaborazione con l’Associazione milanese Casa Applausi e la trasmissione televisiva Applausi in onda su Lombardia TV, organizzae sponsorizza l’evento. Alla regia troviamo invece l’attore Franco Longobardi, presidente Associazione First National di Milano.
Saranno graditi ospiti l’eclettico cantautore Francesco Plomitallo, il bravo cantautore John Belgrado e la vincitrice della Prima Edizione Camilla Gorrini.

Giovanni Giudice

 

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Al via la nuova mostra Campari: l’arte dell’industria

Può esistere una stretta connessione tra arte e produzione industriale? E in quale modo si …

Lascia un commento