Home » Tempo libero » Festa di San Giovanni, stasera Karalive in piazza della Resistenza

Festa di San Giovanni, stasera Karalive in piazza della Resistenza

Complice l’effetto ballottaggio, la festa di San Giovanni si “accorcia” concentrando gli eventi tra venerdì 23 e sabato 24 giugno. Una edizione più snella nella durata ma non nei contenuti.
«Il titolo di quest’edizione è “Sesto Greentur” – spiega Savino Bonfanti, presidente di Sestoproloco, anima e motore della organizzazione -, in linea con la scelta dell’ONU di dichiarare il 2017 anno internazionale del turismo sostenibile. Da qui siamo partiti per impostare il programma della festa che concentrerà le iniziative in piazza della Resistenza».
Numerosi gli eventi in programma: balli in piazza, animazione e giochi per i bambini, le immancabili giostre (in via Cavallotti), spettacoli di canti e danza con i giovani artisti di Giusy Mosca e Svea Davì, una biciclettata con le associazioni sportive al Parco Nord.
E poi, questa sera, la tradizionale Messa del Santo Patrono nella chiesa di San Giovanni in via Fogagnolo (ore 21) e il grande evento musicale proposto da Sestoproloco e Milleunoeventi questa sera alle 21.30: il Karalive Show, coinvolgente spettacolo di karaoke in cui i partecipanti potranno esibirsi live accompagnati da musicisti professionisti (iscrizioni dalle 20.30).
Per la attesa fiera delle bancarelle in viale Marelli, piazza Repubblica e Cesare da Sesto bisognerà invece attendere il 2 luglio.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Geas ginnastica, Sofia Frenna neo Campionessa Italiana Gold L1

Lo scorso weekend a Padova, si sono tenute le gare Gold allieve, condensate in tre …

Lascia un commento