Home » Lavoro » Amianto sul lavoro, film e assemblea a Sesto San Giovanni

Amianto sul lavoro, film e assemblea a Sesto San Giovanni

Sabato 24 giugno alle 15 al Centro di Iniziativa Proletaria “G. Tagarelli” in via Magenta 88 a Sesto San Giovanni il Comitato per la Difesa della Salute nei Luoghi di Lavoro e nel Territorio proietterà un film sulla nascita e la lotta del Comitato. “Un film autoprodotto da noi con materiale inedito – spiega il presidente Michele Michelino -. Si tratta di filmati realizzati da nostri compagni sulle lotte delle fabbriche di Sesto San Giovanni e spezzoni di telegiornali montati da noi, in cui compaiono anche tanti nostri compagni che nel frattempo ci hanno lasciato”.
Alla proiezione seguirà una assemblea – dibattito nel corso della quale si farà il punto sulla situazione delle lotte e dei processi in corso.
Il Comitato Tagarelli sta inoltre raccogliendo le adesioni per partecipare anche quest’anno al corteo di solidarietà alle vittime della strage di Viareggio: “Partiremo dalla nostra sede di via Magenta 88 alle 4 del mattino del 29 giugno, pernotteremo a Viareggio e ritorneremo nel pomeriggio del 30 giugno”. Il corteo avrà inizio alle 20.00. Chi vuole partecipare può telefonare ai numeri 02. 26224099 oppure al 335 7850799.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

RSA, da Regione Lombardia 11,5 milioni per ridurre rette ai più fragili

“L’attenzione agli anziani e alle categorie fragili rappresenta una delle grandi linee azione di Regione …

Lascia un commento