Home » Tempo libero » Sociale » Injoin Junior Cup, un successo!

Injoin Junior Cup, un successo!

Il sabato dedicato all’Injoin Junior Cup si è trasformato in un bellissimo e meritatissimo successo organizzativo. L’appuntamento dedicato ai pulcini era atteso da tempo e non ha tradito le attese, la prima edizione della Injoin Junior Cup è andata dunque in archivio e, se non fosse ancora chiaro, è stata un successone.
Un applauso va a coloro che hanno reso possibile questa giornata, dai direttori sportivi delle 4 squadre partecipanti, alla società G.S. Rondinella A.S.D., alla società d’informatica di Sesto San Giovanni Injoin srl e ovviamente ai piccoli campioni di domani.
Ottima è stata anche l’affluenza del pubblico accorso numeroso al Don Remo Conti di Sesto San Giovanni (circa 200 persone presenti) che ha potuto vedere la soddisfazione nel volto dei ragazzi e apprezzare la perfetta organizzazione dell’evento.
Le squadre partecipanti: • G.S. Rondinella A.S.D. • RGP Precotto • Sant’Adele • OSL 2015 hanno disputato 3 partite da 2 tempi da 20 minuti cadauna e si sono affrontante all’insegna del giusto agonismo e nel rispetto totale degli avversari. Grande socializzazione e divertimento unito alla crescita sportiva ed educativa dei ragazzi sono stati i valori che hanno caratterizzato la manifestazione promossa da Injoin srl.
Al termine del torneo tutte le squadre e tutti i giocatori sono stati premiati da Injoin con coppe e magliette personalizzate. Obbiettivo centrato, affermano gli organizzatori, e si pensa già alla prossima edizione.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

I giocatori di Milan e hockey sostengono la Lilt

Non solo le donne, anche gli uomini possono diffondere il messaggio di prevenzione per la …

Lascia un commento