Home » Tempo libero » Sport » Nazionali Csen Eccellenza, nuovi traguardi per le ginnaste Geas

Nazionali Csen Eccellenza, nuovi traguardi per le ginnaste Geas

Anche quest’anno le Finali Nazionali Csen regalano grandi soddisfazioni al Geas Ginnastica. Mercoledì 31 maggio al Palazzetto dello Sport di Cervia si è tenuta la Finale Nazionale 2017 per il Campionato Csen Eccellenza.
Il gruppo agonistico del Geas Ginnastica scende in campo nel pomeriggio con Sara Siggillino e Rebecca Aiello, in gara nella categoria Esordienti. Dopo essersi meritate l’accesso alla finale, le giovanissime ginnaste confermano il loro talento anche sullo scenario nazionale: Rebecca sale sul gradino più alto del podio ottenendo il primo punteggio assoluto a pari merito, Sara si mette al collo la medaglia d’Oro alle parallele e l’Argento al corpo libero.
Conquiste preziose anche per Christal Mahor ed Eleonora Mondini, impegnate nella CategoriaMinimaster. Malgrado qualche sbavatura di troppo rispetto alle performance alle qualifiche regionali, le ginnaste Geas non si fanno mancare le emozioni della vittoria: Christal ottiene il secondo posto assoluto nella classifica generale, mentre Eleonora si aggiudica l’Oro a volteggio e corpo libero ed il Bronzo alla  trave.

 

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Basket, arriva il “giorno dei giorni” per il Geas Basket. Sarà A1?

Vigilia del “giorno dei giorni”. Dopo 33 partite già disputate dal Geas nel campionato più …

Lascia un commento