Home » Tempo libero » Sociale » Lions Club Sesto Host e Centro, continuano gli eventi dedicati al centenario

Lions Club Sesto Host e Centro, continuano gli eventi dedicati al centenario

Proseguono fino al 10 giugno gli eventi proposti dai due Lions Club di Sesto San Giovanni, Host e Centro,  dedicati alle celebrazioni del Centenario della fondazione dei Lions. “Scopo di questi eventi – spiegano i Soci Lions – è far conoscere in modo approfondito le attività dei Lions in generale e di quelli sestesi in particolare”.
Fino al 10 giugno, la Casa delle associazioni di piazza Oldrini ospiterà una mostra con pannelli ed audiovisivi per presentare, sinteticamente, la storia del Lionismo, i service word wide più significativi e quelli svolti, negli anni. Nelle giornate previste saranno organizzati, in collaborazione con centri specializzati, test visivi gratuiti al pubblico e, nel corso delle serate, incontri ed interventi aventi come tema la diffusione della conoscenza dei service lionistici. Tutte le giornate saranno accompagnate da spettacoli musicali o teatrali.
Ci saranno incontri di approfondimento su: L.C.I.F. (Fondazione Internazionale dei Lions), A.I.D.D.   (Associazione Italiana contro la Diffusione delle Dipendenze Onlus), e U.T.E. (Università Terza Età) Sesto San Giovanni.
La giornata di chiusura, sabato 10 Giugno, vedrà l’esibizione dei motociclisti “Brave Riders”.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Emergenza freddo, la CRI potenzia il servizio delle unità di strada

Emergenza freddo e temperature in forte calo. La Croce Rossa italiana comitato di Sesto San …

Lascia un commento