Home » Tempo libero » Sport » Injoin Junior Cup, quadrangolare di calcio al Don Remo Conti

Injoin Junior Cup, quadrangolare di calcio al Don Remo Conti

Appuntamento sabato 10 giugno al Centro Sportivo “Don Remo Conti” di via Podgora a Sesto San Giovani con la “Injoin Junior Cup”, il primo quadrangolare di calcio categoria pulcini organizzato dall’azienda informatica sestese Injoin in collaborazione con la società sportiva La Rondinella.
Injoin è da sempre sensibile a come la società interagisce con la tecnologia e l’iniziativa Injoin junior cup infatti nasce dalla volontà di promuovere un utilizzo sempre più sano e costruttivo del mezzo informatico da parte dei piccoli uomini di domani.
I ragazzi del futuro, nativi digitali, si troveranno a fare i conti con l’utilizzo degli strumenti tecnologici e informatici come credenziale necessaria per l’ingresso nel mondo del lavoro e, più in generale, nella loro vita di tutti i giorni.
«Per questo motivo un torneo di calcio, che porta con sé tutti i valori positivi di gioco di squadra e strategia veicolati dallo sport – spiegano dalla Injoin -, ci è sembrato l’occasione migliore per focalizzare l’attenzione su questo argomento».
Parteciperanno al torneo G.S. Rondinella a.s.d., Rgp Precotto, Sant’Adele e Osl 2015.
«Vi aspettiamo numerosi sabato 10 giugno dalle 16 presso il Centro Sportivo La Rondinella “Don Remo Conti” – ricordano gli organizziatori -. Passeremo un pomeriggio insieme tra sport e tecnologia….e qualche salamella! Palla in rete e enjoy con Injoin!».

Circa specchiosesto

Controlla Anche

I giocatori di Milan e hockey sostengono la Lilt

Non solo le donne, anche gli uomini possono diffondere il messaggio di prevenzione per la …

Lascia un commento