Piazza Petazzi gremita per l’ultimo commosso saluto a Giuseppe Fondrini

La moglie Elena, la figlia Giada, il papà Basilio e gli altri familiari, raccolti e affranti per l’improvvisa scomparsa di Giuseppe Fondrini, a soli 52 anni. Una grandissima folla di amici, parenti e semplici cittadini accalcati ieri pomeriggio nella basilica di Santo Stefano per le esequie funebri del giovane imprenditore sestese. Il commosso cordoglio dei presenti, espresso con abbracci, baci e strette di mano ai familiari di Giuseppe Fondrini, a testimonianza della stima e dell’affetto da cui era circondato l’imprenditore della città. Molto seguita e partecipata la Messa celebrata da don Roberto Davanzo, prevosto di Santo Stefano che ha anche spiegato, con una toccante omelia, la vita dell’imprenditore, socio e consigliere della società SestoAutoveicoli e amministratore unico della ABC Rent.
Commovente e straziante il breve discorso della vedova di Fondrini, preceduto da un bellissimo ricordo del defunto da parte di don Gabriele.
Infine, in una piazza stracolma, il saluto di commiato all’imprenditore scomparso con un lungo applauso per accompagnare l’ultimo viaggio del cittadino sestese all’ultima dimora.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Aned, tutte le iniziative del Giorno della Memoria

Fitto programma di iniziative della sezione Sesto Monza di ANED per la commemorazione del Giorno …

Lascia un commento