Home » Pubbliredazionale » Aladino, novità di primavera: lampadari in corda per un ambiente naturale e raffinato
Lo staff di Aladino

Aladino, novità di primavera: lampadari in corda per un ambiente naturale e raffinato

Proposte di grande personalità e creatività da Aladino Illuminazione, l’azienda sestese specializzata nella vendita  e produzione di lampadari e articoli per l’illuminazione, un punto di riferimento per Sesto San Giovanni e il territorio del Nordmilano.
Da una parte materiali naturali e linee vintage di sobria eleganza, dall’altra la suggestione dei colori dei paesaggi nordici. Tra le nuove  proposte in catalogo ci sono infatti splendidi lampadari in corda e canapa dal design semplice e raffinato capace di mescolare la semplicità delle linee alla naturalità dei materiali.
Si tratta di soluzioni ideali per ogni tipo di ambiente, realizzati con  montature e dettagli in metallo verniciato nero opaco con parti rivestite in corda di canapa naturale.
Articoli, come tutti quelli presenti nello showroom sestese di via Saint Denis, caratterizzati da un design essenziale e da una originalità progettuale, elementi che da cinque generazioni sono alla base della filosofia aziendale di Aladino, unitamente alla piena ricerca della soddisfazione del cliente.
«Tra le novità più apprezzate di questa stagione – spiega la titolare Vittoria Mineo – c’è anche il nuovissimo lampadario effetto “ghiaccio” che ricorda da vicino le linee e i colori dei paesaggi nordici. Una soluzione ideale per ambienti giovani e moderni».
Non resta che recarsi nello showroom di via Saint Denis 191 a Sesto San Giovanni per ammirare da vicino tutte queste creative e suggestive novità.
Info: Aladino via Saint Denis 191 Sesto San Giovanni (MI) tel. 02 2483475 – facebook Aladino Illuminazione

Pubbliredazionale


 

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Viganò festeggia 50 anni di attività, lo straordinario successo di una impresa familiare

1967/2017.  Sembra l’altro ieri, ma di anni, da quando Ambrogio Viganò ha cominciato a fare …

Lascia un commento