La Madonna pellegrina di Fatima fino al 24 maggio a Sesto

Domenica pomeriggio, 21 maggio, accolta con grande tripudio dei fedeli della Parrocchia S. Maria Ausiliatrice della Rondinella, è arrivata sul sagrato della chiesa salesiana la Madonna Pellegrina di Fatima.
E’ stata accolta con canti e preghiere da una moltitudine festosa di fedeli arrivati da ogni parte della città. La S. Messa solenne, preseduta da don Vittorio, è stata seguita dal Rosario e dalla nuova Messa alle 21. Il programma è proseguito lunedì 22 e mercoledì 23 con le S. Messe del mattino e con la preghiera silenziosa e di gruppo. Recita del Rosario alle 15 e alle 17:30; Messa alle 18, nuovamente il Rosario alle 20:30, per finire con la S. Messa alle 21.
Intensa giornata il 24 maggio con le S. Messe alle 8 e alle 9, preghiera in silenzio di gruppo dalle 9:30; Rosario alle 15 e alle 17:30, Messa alle 18 e grande Processione Mariana “au flambaux” alle 20:45 per accompagnare la Madonna Pellegrina di Fatima dalla chiesa di S. Maria Ausiliatrice a quella di San Giuseppe di via XX Settembre.
In concomitanza, nella stessa settimana, grande festa della comunità salesiana martedì 23 maggio con Solennità della dedicazione della chiesa di Santa Maria Ausiliatrice (Settantacinquesimo anno di fondazione). Mercoledì 24 maggio Solennità di Maria Ausiliatrice e giovedì 25 maggio Solennità dell’ascensione del Signore, per finire, venerdì 26 maggio, alle 15 con il corso biblico.

M.G.

 

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Segrate, McDonald’s cerca 40 persone

McDonald’s cerca 40 nuovi candidati per rafforzare i team dei suoi ristoranti di Segrate, in …

Lascia un commento