Sottopasso Campari: iniziati i lavori di manutenzione

Iniziati questa mattina i lavori di manutenzione sul ponte ferroviario del sottopasso Campari. L’intervento, programmato da tempo, prevede l’eliminazione delle parti di intonaco ammalorate e la messa in sicurezza del passaggio.
Dopo le pesanti precipitazioni di questa notte e il relativo distacco di parti dell’intonaco, si è deciso di anticipare l’intervento, mettendo in sicurezza il passaggio pedonale.
Dalla prossima settimana, salvo imprevisti meteorologici, inizieranno le lavorazioni più impegnative, per le quali è prevista l’istituzione di un senso unico alternato fino al termine dei lavori, che dureranno due settimane.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Natale a Cologno, tante iniziative in città

L’atmosfera delle festività natalizie arriva in Città accompagnata da una fitta rassegna di eventi chiamata …

Lascia un commento