26° Festa di Cascina Gatti, fervono i preparativi

Fervono i preparativi in vista della ventiseisima edizione della festa di Cascina Gatti, manifestazione a sfondo benefico organizzata dalla Parrocchia Santa Maria Nascente e Beato Giovanni Mazzucconi.
«Fervono già i preparativi perché tutto – spiega Claudio Salvatico del comitato organizztivo – possa funzionare bene ed allietare tutti quanti vorranno venire a trovarci nel parco dietro la Chiesa Parrocchiale. Non smetteremo mai, anche in questo periodo difficile e complesso, di offrire del tempo per fare festa: stare insieme, lavorare per un obiettivo comune, dare occasione di ritrovo semplice, contribuire ad una giusta causa: l’educazione dei più piccoli e giovani della nostra comunità».
Il programma della festa è molto articolato e prevede numerosi eventi: animazione per i bambini, degustazioni di deliziose specialità culinarie e tanta musica.
La festa si terrà i weekend del 10-11/17-18/ 24-25 giugno presso il giardino della Parrocchia Santa Maria Nascente e Beato Giovanni Mazzucconi in via Carlo Marx 450.
Ulteriori informazioni sul sito www.festadicascinagatti.com

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Concorso natalizio Citta6 e 6 di Sesto, estratto il vincitore

Si è conclusa martedì 10 gennaio con una bella festa alla Casa di Babbo Natale …

Lascia un commento