26° Festa di Cascina Gatti, fervono i preparativi

Fervono i preparativi in vista della ventiseisima edizione della festa di Cascina Gatti, manifestazione a sfondo benefico organizzata dalla Parrocchia Santa Maria Nascente e Beato Giovanni Mazzucconi.
«Fervono già i preparativi perché tutto – spiega Claudio Salvatico del comitato organizztivo – possa funzionare bene ed allietare tutti quanti vorranno venire a trovarci nel parco dietro la Chiesa Parrocchiale. Non smetteremo mai, anche in questo periodo difficile e complesso, di offrire del tempo per fare festa: stare insieme, lavorare per un obiettivo comune, dare occasione di ritrovo semplice, contribuire ad una giusta causa: l’educazione dei più piccoli e giovani della nostra comunità».
Il programma della festa è molto articolato e prevede numerosi eventi: animazione per i bambini, degustazioni di deliziose specialità culinarie e tanta musica.
La festa si terrà i weekend del 10-11/17-18/ 24-25 giugno presso il giardino della Parrocchia Santa Maria Nascente e Beato Giovanni Mazzucconi in via Carlo Marx 450.
Ulteriori informazioni sul sito www.festadicascinagatti.com

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Con l’APS Lem tante attività per favorire l’aggregazione dei giovani nello spettro autistico

Entra nel vivo ‘In&Aut – Inclusione e Autismo’, il progetto realizzato grazie a fondi di …

Lascia un commento