Comitato elettorale Chittò: Caponi proponga un suo confronto con Di Stefano

Dal Comitato Elettorale Monica Chittò Sindaco riceviamo e pubblichiamo
“Abbiamo visto che il candidato sindaco di Sesto nel Cuore è rimasto colpito dalla richiesta di confronto pubblico fatta da Monica Chittò al candidato Di Stefano, e siamo felici che una nostra idea lo abbia ispirato. 

Il candidato di Sesto nel Cuore probabilmente non ha letto con attenzione la nostra proposta di confronto, altrimenti avrebbe potuto facilmente verificare che non esiste nessun problema ad affrontare i confronti con tutti, che infatti non sono mancati e non mancheranno nell’agenda delle prossime settimane. Speriamo però che essendo in democrazia, il candidato di Sesto nel Cuore ci conceda la libertà di scegliere con chi confrontarci, e nello specifico con chi riteniamo abbia una visione diametralmente opposta della città. 
Suggeriamo a questo punto al candidato di Sesto nel Cuore di provare lui stesso a proporre un suo confronto con il candidato della destra Di Stefano. Magari sarà più fortunato, visto che a noi ci è stato negato. 
La vera notizia che ci arriva da Sesto nel Cuore sta nell’affermazione di essere la seconda forza politica in città: il suo candidato si dichiara in possesso di un sondaggio del quale accenna il risultato. Soprattutto per chi di mestiere fa l’avvocato, sa benissimo, dopo averlo annunciato, di doverlo pubblicare da domani sul sito ufficiale del governowww.sondaggipoliticoelettorali.it. Nell’eventualità ciò non accada ci immaginiamo che chieda scusa ai cittadini per aver comunicato dei dati non confortati dalla realtà”. 

Anna Fava
Presidente Comitato Elettorale Monica Chittò Sindaco

Circa specchiosesto

Controlla Anche

La lettera. Preferiamo la Pace o il termosifone acceso?

“‘Preferiamo la Pace o il condizionatore acceso’. Tutti ricordiamo la famosa frase che, non offrendo …

Lascia un commento