Sport e spettacolo al Breda con il big match di football americano

Tutto pronto allo Stadio Breda di Sesto San Giovanni per l’evento di sport e spettacolo che domani, sabato 22 aprile, vedrà protagonista il football americano nel match Seamen Milano vs Rebels Berlino.
L’apertura dei cancelli sarà alle ore 13:00 con l’accesso di tutti i tifosi agli spalti e all’area della football experience. Le squadre scenderanno in campo a partire dalle ore 13.45 per il riscaldamento.
I più piccoli, ma non solo loro, potrabbo intanto godersi una indimenticabile Football experience: una zona in prossimità del rettangolo di gioco per chi vuole provare a lanciarle, placcare, ricevere il pallone lanciato dai giocatori dei Seamen Milano, e con gli oltre 100 ragazzi facenti parte il roster delle giovanili a partire dalla flag Under 13 sino alla tackle Under 19, e le Sirene la formazione di Tackle Football femminile campionesse d’Italia. La zona organizzata da JPStore avrà come istruttore Max Bertolani, che darà la possibilità a tutti di cimentarsi nella esperienza del football.
Ciliegina sulla torta saranno le Cheerleader Seamen accompagnate e guidate dalle Jaguars, le Ice Devil’s Girls Cheerleader dei Diavoli Sesto Hochey con la capitana Anna Balducci e la Triuggio Marching Band.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Presentato l’Allianz Geas, obiettivo playoff

Per il terzo anno consecutivo è avvenuta al piano numero 47 dell’Allianz Tower la presentazione …

Lascia un commento