Sport e spettacolo al Breda con il big match di football americano

Tutto pronto allo Stadio Breda di Sesto San Giovanni per l’evento di sport e spettacolo che domani, sabato 22 aprile, vedrà protagonista il football americano nel match Seamen Milano vs Rebels Berlino.
L’apertura dei cancelli sarà alle ore 13:00 con l’accesso di tutti i tifosi agli spalti e all’area della football experience. Le squadre scenderanno in campo a partire dalle ore 13.45 per il riscaldamento.
I più piccoli, ma non solo loro, potrabbo intanto godersi una indimenticabile Football experience: una zona in prossimità del rettangolo di gioco per chi vuole provare a lanciarle, placcare, ricevere il pallone lanciato dai giocatori dei Seamen Milano, e con gli oltre 100 ragazzi facenti parte il roster delle giovanili a partire dalla flag Under 13 sino alla tackle Under 19, e le Sirene la formazione di Tackle Football femminile campionesse d’Italia. La zona organizzata da JPStore avrà come istruttore Max Bertolani, che darà la possibilità a tutti di cimentarsi nella esperienza del football.
Ciliegina sulla torta saranno le Cheerleader Seamen accompagnate e guidate dalle Jaguars, le Ice Devil’s Girls Cheerleader dei Diavoli Sesto Hochey con la capitana Anna Balducci e la Triuggio Marching Band.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Paderno, torneo di Padel in occasione del Memorial Day della Polizia di Stato

Un coinvolgente torneo di Padel in occasione del Memorial Day della Polizia di Stato. Ad …

Lascia un commento