Oltre 300 atleti a “Sport senza barriere”

È stato un vero successo l’evento “Sport senza barriere” di sabato 8 aprile: oltre 300 atlete e atleti – disabili e normodotati – di tutte le età e più di 700 spettatori hanno infatti partecipato agli eventi sportivi organizzati al PalaNat di via Falck e alla piscina Olimpia di via Marzabotto.
“È stata una giornata di festa e sport per tutti – ha commentato l’Assessore allo Sport Andrea Rivolta – di passione e partecipazione. Grande merito per questo successo va dato agli organizzatori della cooperativa Icaro 2000 e alla struttura di supporto messa in campo dai dipendenti del Comune; tutti hanno fatto del loro meglio per organizzare una così bella giornata di festa.
Ringrazio anche le tante società sportive coinvolte: da Sport Management alla Pro Sesto, dal G.S. Bresso 4 alla Posal Basket, da Superabily ai Fireballs Sesto San Giovanni, dal Geas Volley a Bonsai KI, dal Tennis Club Sesto ai Diavoli Rossoneri di Hockey, dagli amici del Baskin alla Libertas calcio. Grazie anche allo speaker della Pro Sesto Lorenzo Proserpio per essersi messo a disposizione con passione e aver reso ancora più divertente la giornata.
Un ringraziamento va anche ad Anffas Nordmilano per il supporto e agli sponsor Il Gigante, Zentiva, BCC Sesto, Arcos e Fondazione Comunitaria Nord Milano per il loro prezioso contributo”.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Paderno, torneo di Padel in occasione del Memorial Day della Polizia di Stato

Un coinvolgente torneo di Padel in occasione del Memorial Day della Polizia di Stato. Ad …

Lascia un commento