Home » Tempo libero » Sport » Ai Vigili del Fuoco la quarta edizione del Trofeo Interforze

Ai Vigili del Fuoco la quarta edizione del Trofeo Interforze

Anche quest’anno presso il Centro Sportivo Falck si è tenuta la Quarta Edizione del “Trofeo Interforze” svoltosi in due giornate, organizzato dal Maestro Alessio Libèra e dal Sottoufficiale della P.L. Fabrizio Magistrelli. All’evento,  i  patrocinato dal Comune di Sesto, hanno preso parte: Carabinieri, Polizia di Stato, Polizia Locale, Vigili del Fuoco, Polizia Penitenziaria, con l’aggiunta a sorpresa di Guardia di Finanza e Aeronautica Militare, per un totale di ben 7 team.
Venerdì 31 marzo, primo giorno di incontri tra i vari corpi, si sono disputati sui campi in terra rossa partite da 50 minuti l’una, dando il tempo ad ogni squadra di disputare un singolo e un doppio.
Sabato 1 aprile, al termine dei singoli e dei doppi, l’ambìto Trofeo è stato quindi consegnato nelle mani dei vincitori: i gloriosi Vigili del Fuoco che, con grande agonismo e organizzazione hanno saputo battere anche l’agguerrita squadra della Polizia di Stato.
All’iniziativa hanno assistito numerosi colleghi e amici dei Corpi ma anche appassionati di tennis e sportivi riconfermando il grande successo di pubblico delle edizioni passate.
Durante il brindisi di chiusura dei giochi, tenutosi presso la sede della Banca Credito Cooperativo Sestese (sponsor e sostenitore dell’evento fin dalla prima edizione), il Sindaco Monica Chittò, i consiglieri comunali Loredana Pastorino,  Vito Romaniello e il Presidente in carica della Polisportiva Geas Antonio Nitto hanno contribuito, insieme agli organizzatori dell’evento Libéra e Magistrelli, alla cerimonia di premiazione insieme ai vari responsabili delle Forze ovvero, per la Polizia Penitenziaria il Com.te dell’Istitituto di Opera Amerigo Fusco, per la Polizia di Stato il Sostituto Commissario del Commissariato di Sesto S.G., Giuseppe Russo, il Luogo Tenente della Guardia di Finanza di Sesto Carmelo Bevilacqua, il Comandante Stazione Carabinieri di Sesto Massimo Pesce.
“Ringraziamo – commentano gli organizzatori – chi ha reso possibile questo evento: BCC di Sesto,TempoCasa, Studio Pragma, e Polisportiva GEAS, Trait d’union, Viganò Calzature, Agenzia Spada, Blend Group, Orga Sytem, Sesto Autoveicoli, Milano Glutine, il Grantaglio, EdilCasa. Ringraziamo anche tutti i partecipanti e vi danno appuntamento nel 2018 per la quinta edizione del Trofeo Interforze”.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Basket, Open day di Chianciano: l’Allianz Geas partirà con Palermo

È stato pubblicato il calendario della stagione 2019-2020: il primo impegno in programma sarà l’Open …

Lascia un commento