Sicurezza, convegno della coalizione civica di Caponi in Sala Talamucci

Gianpaolo Caponi

Lunedì 3 aprile alle 21 presso la Sala Talamucci di Villa Visconti d’Aragona in via Dante, 6 la Coalizione Civica Sesto Nel Cuore, Cittadini di Sesto e #Sestoqua terrà un incontro pubblico sul tema della sicurezza del territorio e i suoi riflessi in campo sociale ed economico.
“Il tema della Sicurezza – spiega il candidato sindaco del Polo civico Gianpaolo Caponi – è molto sentito dai cittadini di Sesto San Giovanni ed è per questo che per noi è una priorità. Abbiamo organizzato un incontro pubblico per analizzare le problematiche ed esporre alla cittadinanza le nostre proposte”.
Interverranno all’incontro Dario Donato (sicurezza informatica, minori e cyberbullismo), Alessandra Aiosa (risvolti economici sulle piccole Imprese e il Commercio), Giulia Callegarin (riflessi sociali sicurezza e microcriminalità), Ghislaine Ravelli (donne e sicurezza), Luca Decapitani (esperienza di autodifesa), Paolo Rosellini (l’esperienza dei gruppi di Autotutela dei Cittadini), Gianpaolo Caponi (le proposte sulla sicurezza della Coalizione Civica).

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Elezioni Cusano, Valeria Lesma candidata del centrodestra 

Valeria Lesma correrà per il rinnovo del mandato di sindaco di Cusano Milanino alle prossime …

Lascia un commento