Concerto dei Cori sestesi per Amatrice

Un concerto dei Cori e delle Corali sestesi per la popolazione di Amatrice. “1000 voci per ricominciare”, questo il titolo dell’evento organizzato dall’associazione Coro Sestorigo in collaborazione con Sestoproloco con il patrocinio del Comune di Sesto. Sul palco di SpazioArte, questa sera si esibiranno i Cori Rondinella, Sestorigo e La Miniera, Corale Amilcare Ponchielli e il Sesto Sound Gospel.
“Per la prima volta nella nostra vita artistica – spiegano i membri del Coro Sestorigo -, organizziamo uno spettacolo con un preciso intento benefico, nato all’interno del progetto “1000 voci per ricominciare”, per dare una mano nella massima trasparenza ai territori del Centro Italia così duramente messi alla prova dai terremoti dello scorso anno. Un filo artistico che unisce numerosissime realtà corali che già hanno partecipato e a cui, grazie alla iniziativa di questa sera, anche la città di Sesto San Giovanni può con orgoglio dire di avere dato il proprio contributo”.
Lo spettacolo si terrà a SpazioArte in via Maestri del Lavoro e sarà ad ingresso gratuito. Nel corso della serata saranno raccolte offerte libere destinate alla ricostruzione del Teatro comunale di Amatrice.

 

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Trasferta prenatalizia per la Biblioteca dei Ragazzi

Trasferta prenatalizia al Centro Sarca per la Biblioteca dei Ragazzi di Sesto San Giovanni. In questi giorni …

Lascia un commento