Home » Lavoro » Cinisello, selezione per otto operatori ecologici

Cinisello, selezione per otto operatori ecologici

Nord Milano Ambiente, società in house che gestisce il servizio di igiene urbana a Cinisello Balsamo, cerca 8 nuovi operatori ecologici. Possono partecipare alla selezione coloro che sono in possesso dei requisiti richiesti nel bando (www.nordmilanoambiente.eu e www.comune.cinisello-balsamo.mi.it.) In particolare è necessario essere cittadini europei, in possesso del diploma della scuola dell’obbligo e della patente C o superiore, oltre che dotati di idoneità fisica all’impiego.

La selezione riguarda 8 figure addette alla raccolta dei rifiuti e allo spazzamento manuale delle strade. Il contratto di assunzione è a tempo determinato della durata di 12 mesi e un orario di 38 ore settimanali.

La domanda dovrà essere indirizzata all’ufficio del personale di Nord Milano Ambiente spa, via Modigliani 3/5, Cinisello Balsamo, entro le ore 12 del 14 aprile 2017.

I candidati saranno poi sottoposti ad una prova pratica oggetto di punteggio di valutazione, consistente nell’utilizzo dell’autocarro scarrabile, che andrà a influire sulla graduatoria finale.

Le graduatorie verranno infine pubblicate sul sito www.nordmilanoambiente.eu.

 

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Imprese di Valore, concorso che premia le aziende più virtuose della Lombardia

Un concorso dedicato alle imprese che più si sono distinte in Lombardia e che oggi …

Lascia un commento