Home » Tempo libero » Sport » Trofeo di tennis Interforze 2017 al centro sportivo Falck

Trofeo di tennis Interforze 2017 al centro sportivo Falck

Appuntamento il 31 marzo e l’1 aprile presso il Centro Sportivo Falck di via Cantore 105 con la quarta edizione del “Trofeo Interforze”, promosso dalla polisportiva Geas ed organizzato e ideato dal Maestro Alessio Libèra e dal Sottoufficiale della Polizia locale Fabrizio Magistrelli.
Patrocinato dal Comune di Sesto, l’evento vedrà sfidarsi a colpi di racchetta Carabinieri, Polizia di Stato, Polizia Locale, Vigili del Fuoco, Polizia Penitenziaria.
«Ringraziamo anticipatamente tutti i Comandanti dei vari corpi – dichiarano Alessio e Fabrizio -, il Comune di Sesto per aver concesso il Patrocinio, i gestori del centro sportivo, gli sponsor, sperando di vivere due giorni di vero sport nella nostra città. Anche quest’anno speriamo di vivere due giorni di vero sport nella nostra Città Sestese».
Parteciperanno numerosi colleghi a supportare i proprio giocatori, le Autorità politiche, consiglieri comunali e gli sponsor di sostegno alla manifestazione e chiunque vorrà vedere del buon tennis presso il centro sportivo Falck.
Si ringrazia anticipatamente per il supporto e contributo dato da: Sesto Autoveicoli, TempoCasa, Banca di Credito Cooperativo di Sesto S. Giovanni, StudioPragma, GranTaglio, Trait D’union, Olivetti Orga System, BlendGroup, Viganò Calzature, Milano Senza Glutine, Edilcasa, Spada Media Group.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Piscina De Gregorio, partiti i lavori di ristrutturazione

Sono cominciati i lavori di ristrutturazione della piscina coperta De Gregorio di via Saint Denis. …

Lascia un commento