Appuntamento il 31 marzo e l’1 aprile presso il Centro Sportivo Falck di via Cantore 105 con la quarta edizione del “Trofeo Interforze”, promosso dalla polisportiva Geas ed organizzato e ideato dal Maestro Alessio Libèra e dal Sottoufficiale della Polizia locale Fabrizio Magistrelli.
Patrocinato dal Comune di Sesto, l’evento vedrà sfidarsi a colpi di racchetta Carabinieri, Polizia di Stato, Polizia Locale, Vigili del Fuoco, Polizia Penitenziaria.
«Ringraziamo anticipatamente tutti i Comandanti dei vari corpi – dichiarano Alessio e Fabrizio -, il Comune di Sesto per aver concesso il Patrocinio, i gestori del centro sportivo, gli sponsor, sperando di vivere due giorni di vero sport nella nostra città. Anche quest’anno speriamo di vivere due giorni di vero sport nella nostra Città Sestese».
Parteciperanno numerosi colleghi a supportare i proprio giocatori, le Autorità politiche, consiglieri comunali e gli sponsor di sostegno alla manifestazione e chiunque vorrà vedere del buon tennis presso il centro sportivo Falck.
Si ringrazia anticipatamente per il supporto e contributo dato da: Sesto Autoveicoli, TempoCasa, Banca di Credito Cooperativo di Sesto S. Giovanni, StudioPragma, GranTaglio, Trait D’union, Olivetti Orga System, BlendGroup, Viganò Calzature, Milano Senza Glutine, Edilcasa, Spada Media Group.
TagsCentro-Sportivo-Falck forze-ordine Geas sport tennis trofeo-interforze
Controlla Anche
CAI Sesto festeggia i suoi primi cento anni di attività
Fondato nel 1923, il CAI (Club Alpino Italiano) di Sesto San Giovanni festeggia i suoi …