Geas Ginnastica, prima competizione per i piccoli dei corsi baby

I piccolissimi dei corsi baby

Portano a casa una grande soddisfazione nella prima prova di Campionato serie D le ginnaste Geas che, ieri hanno conquistato il quarto punteggio migliore nella classifica generale. Gaia, Chiara, Elisa, Giada, Giorgia e Chiara hanno ottenuto un ottimo risultato con esercizi nel complesso buoni.
Giornata di successo e soddisfazioni a Villasanta per le bambine e ragazze dello Csen Start.
Tra le allieve Elisa conquista il 3° posto al corpo libero, mentre Alessandra il 1° in trave. Nel pomeriggio, per la categoria junior, Camilla è al terzo posto nella classifica generale, Giulia ottiene la medaglia d’oro al corpo libero e alla trave, primo gradino del podio anche per Martina al corpo libero e al trampolino, e per finire anche Mariasofia è al secondo posto al corpo libero e alla trampolino.
I piccolissimi dei corsi baby hanno invece affrontato la loro primissima competizione al Trofeo Elga. “Per moltissimi di loro – spiegano dal Geas ginnastica – è stata la prima esperienza di gara, affrontata con tanto coraggio e determinazione. Tutti emozionatissimi hanno concluso il percorso con ottimi risultati. Siamo orgogliosi di voi piccoli ginnasti!”.
Fine settimana impegnativo anche per la sezione di Ritmica impegnate nel Gymstar CSI. Nella 2 fase ottimi risultati per le coppie palla (Gaia e Giulia, Bea e Chiara, Giulia e Alessia). E ancora un bellissimo podio per le più giovani: Lisa e Ginevra, Giorgia e Giulia.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Futsal C2 girone B, trasferta amara per la Seleçao

Trasferta amara nella 20° di campionato Serie C2 2023/24 per la Seleçao.  Parte subito in …

Lascia un commento