Home » Lavoro » GE, parlamentare del Movimento Democratico in visita allo stabilimento sestese

GE, parlamentare del Movimento Democratico in visita allo stabilimento sestese

Foto tratta da facebook

Il capogruppo alla Camera del Movimento Democratico e Progressista, Francesco Laforgia, il consigliere regionale Pd Onorio Rosati e i rappresentanti di Sestodemocratica sabato mattina si sono recati in visita al presidio permanente degli operai della General Electric, ex Alstom. Nello stabilimento di viale Edison, da settembre non si producono più generatori, i macchinari sono fermi e anche gli stipendi hanno smesso di arrivare.
«La fermezza e la determinazione dei lavoratori in assemblea permanente da ormai 160 giorni è fantastica – spiegano da Sestodemocratica – ci hanno raccontato e illustrato il processo produttivo e la loro lotta, il loro apprezzamento per quanti lottano con loro e per come l’Amministrazione Comunale e la Sindaca in particolare sono loro vicini apprezzandone l’impegno e la presenza».
Durante l’incontro con i lavoratori GE, Laforgia ha assicurato il massimo impegno del gruppo Parlamentare sulla vicenda affinché ci sia un concreto impegno del governo perché il Paese non perda un sito produttivo nello strategico settore dell’energia, per la difesa dell’occupazione e del territorio che da sempre ha nel lavoro uno dei suoi caratteri di fondo.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Centro sportivo Falck, continua a far discutere la revoca del bando

Dura reazione dai banchi dell’opposizione per la decisione da parte del sindaco Roberto Di Stefano …

Lascia un commento