La sezione sestese del PLI sostiene il candidato sindaco Di Stefano e si presenta

Con una nota stampa e un imminente convegno la sezione sestese del Partito Liberale Italiano esplicita il suo sostegno, alle prossime amministrative, del candidato sindaco di centro destra Roberto Di Stefano. Scelta maturata dopo diversi incontri tra la Segreteria Provinciale di Milano del PLI e Di Stefano, nei quali sono state illustrate le motivazioni alla base della candidatura a primo cittadino di Sesto San Giovanni con un programma su temi comuni anche al PLI: sicurezza, lavoro, decoro urbano, famiglia giovani e anziani, cultura, attività economiche, commercio industria artigianato, periferie, scuole.
Temi che saranno illustrati alla cittadinanza venerdì 24 febbraio, alle ore 20, nel salone centrale della Casa delle Associazioni di piazza Oldrini.
“Il PLI – sottolineano il segretario provinciale Tiberio Buonaguro e il referente cittadino Alberto Costantini – si presenterà in quell’occasione ai cittadini sestesi, ma non pensate neppure per un momento che sia lo show di partito abituale, noi siamo diversi. E’ la presentazione di una forma di pensiero, un evento culturale più che di partito, che spiega il percorso di un movimento planetario fino a casa nostra”.
All’incontro parteciperà anche il segretario nazionale PLI Giancarlo Morandi.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

‘Giacomo Matteotti. L’Italia migliore’, in auditorium BCC la presentazione del libro di Federico Fornaro

A cent’anni dalla morte di Giacomo Matteotti, Anpi Sesto San Giovanni, CGIL SPI Milano e …

Lascia un commento