Il M5S Sesto chiede aiuto ai cittadini per le spese della campagna elettorale

Anche senza un candidato sindaco i 5 Stelle sestesi sono alle prese con le prime battute della campagna elettorale. Con una nota stampa i Grillini spiegano che gli autofinanziamenti non sono sufficienti a sostenerne le spese e di aver bisogno del contributo dei cittadini. “Altri hanno già speso ingenti somme – scrive il M5S Sesto -, loro le chiamano “investimenti”, per noi l’unico vero investimento è l’impegno di garantire un futuro migliore ai nostri figli, a noi, a tutti  i sestesi. Il M5S non è un partito come gli altri, è interamente finanziato dalle libere donazioni dei suoi sostenitori, non riceve alcun finanziamento pubblico e solo quest’anno ha rinunciato a 42 milioni di euro di rimborsi elettorali. 
Per questo – concludono i Grillini – ti chiediamo di dare il tuo contributo per la campagna elettorale cittadina attraverso una piccola e preziosa donazione”.
Per ulteriori informazioni il Movimento rimanda al link diretto.
“
Ovviamente – ricordano – ogni spesa sarà rendicontata e resa pubblica sul nostro sito, mentre l’eventuale residuo sarà utilizzato per finanziare le prossime iniziative del M5S”.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Elezioni Cusano, Valeria Lesma candidata del centrodestra 

Valeria Lesma correrà per il rinnovo del mandato di sindaco di Cusano Milanino alle prossime …

Lascia un commento