Chi ha invitato Parisi al Maglio? Penati: accordo con Caponi per il Parlamento!

Una conferenza stampa indetta questa mattina da Gianpaolo Caponi, per chiarire le chiacchiere da cortile lanciate da Filippo Penati, secondo cui, Stefano Parisi avrebbe offerto al candidato sindaco del Polo civico di Sesto San Giovanni un seggio al Parlamento.
Le fandonie di Penati – è la pronta risposta di Caponi – non stanno né in cielo né in terra e, dunque, sono prive di qualsiasi fondamento. E’ vero – prosegue Caponi – il dottor Parisi, ha ritenuto di essere presente alla serata inaugurale della campagna elettorale del Polo civico di Sesto San Giovanni (l’8 febbraio al Maglio di via Granelli, ndr), ma solo per incoraggiare la dottoressa Roberta Pizzochera, sua collaboratrice in Energie per l’Italia, di cui Parisi è presidente, che è alleata del Polo civico attraverso l’associazione Cittaviva. Si dia il caso – ha terminato Caponi, capogruppo di Sesto nel Cuore e candidato sindaco per il Polo civico – che proprio per evitare speculazioni, il comitato elettorale del Polo civico di Sesto aveva scelto di non divulgare la presenza del dottor Stefano Parisi all’evento.
E invece, ecco pronta la speculazione di Filippo Penati, che su questa presenza, ha creduto di cavalcare la tigre, ricorrendo a ipotesi e scorrettezze completamente infondate, che la dicono lunga sulla serietà di quanto invece afferma di voler rappresentare in questa campagna elettorale.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Sesto, approvato il rendiconto di gestione 2023

Martedì 7 maggio il Consiglio Comunale ha approvato il rendiconto di gestione 2023 del Comune …

Lascia un commento