Home » Cronaca » Festa di don Bosco all’oratorio Salesiani della Rondinella

Festa di don Bosco all’oratorio Salesiani della Rondinella

Si avvicina a grandi passi la festa di san Giovanni Bosco, fondatore dei Salesiani e all’oratorio della Rondinella numerose sono le iniziative in cantiere. “Tra le novità di quest’anno – spiega don Giovanni Conti – ci saranno il “Palio dei rioni” e l’incontro con il Cardinale Salesiano di Montevideo Daniel Fernando Sturla”.
Daniel Sturla, con i suoi 57 anni, è tra i Cardinali più giovani delle Collegio cardinalizio. Arcivescovo di Montevideo dal 2014, nel concistoro del febbraio 2015 è stato designato Cardinale da Papa Francesco.
Ma tante sono le iniziative in programma, si comincia sabato 28 gennaio al cinema Rondinella con la proiezione del film Palle di neve – snowtime (ore 15,30) e si continua all’insegna del gioco e del divertimento in oratorio (ore 17,30). Alle 19,30 tutti a cena in oratorio. Domenica 29 ci sarà la santa Messa alle 11 alla Chiesa di Maria Ausiliatrice (viale Matteotti) e alle 11,15 un momento di animazione dei gruppi del catechismo con la premiazione del concorso dei presepi. Pranzo self-service alle 12,45 e alle 14,30 tutti al palio dei rioni.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Aggiornamenti Covid a Sesto. Di Stefano: SpazioArte centro vaccinale temporaneo

E’ del 25 febbraio l’ultimo aggiornamento Covid del Comune di Sesto San Giovanni. A darlo, …

Lascia un commento